fuck_girl | |
| ascoltami
Quattro righe per spiegarti Questo gioco può sembrare strano Il mio viso è senza luce Proverò a parlare un po’ più piano Vedo ancora la finestra Dalla quale ti potrei sfiorare Sei per me, sei per me Chiari e scuri nella stanza I colori mi hai portato via Per dipingere da sola Quel ritratto della tua follia Siamo all’ultima puntata Ed è questo che mi fa più male Sei per me, sei per me Ascoltami Colpisci e sognami Tutti commettono sbagli Ma tu sei così Ascoltami Una notte di dettagli Quattro sillabe che ho messo in fila Le parole sottovoce (Cosa sei?) Mi nascondono anche le tue grida Questo è l’ultimo mio errore (Ma) Proprio quello che mi fa più male Sei per me, sei per me Ascoltami Colpiscimi e sognami Tutti commettono sbagli Ma tu sei così Ascoltami Non c’è più tempo no Per tornare indietro No io non lo farò mai più Per tutto quello che ho cercato E non ho mai trovato Per tutto quello che ho sognato E non si è mai avverato Per tutto quello che ho avuto E mi son giocato Per tutto quello… e per Te Ascoltami Colpiscimi e sognami Tutti commettono sbagli Ma tu sei così Ascoltami.
ogni istante e così gabbiani e rondini... un orkestra di ali fragili.. io sarò un altro angelo x te guarderò dentro i silenzi tuoi veglierò x nn svegliarti mai io saprò donare alia anke a te e volerai ogni instante in ogni favola e poi lentamente mi kiamerai tu distante senza voce urlerai ogni instante ogni instante notte ke nn vuole arrendersi una storia tende a ripetersi siamo ormai nascosti dentro 2 realtà corri ke io nn t prenderò fingerò di farti vincere finkè stanka il sole nn ti sveglierà e volerai ogni instante in ogni favola e poi lentamente mi kiamerai tu distante senza voce urlerai ogni instante ogni instante... ...e volerai... ogni instante in ogni favola e poi... lentamente mi kiamerai... ogni instante senza voce urlerai... ogni instante.... e volerai ogni instante in ogni favola e poi lentamente mi kiamerai tu distante senza voce urlerai ogni instante ogni instante!!!
su le mani Su le mani per ciò che sei Per gridare al mondo quel che vuoi Per gridare al mondo che ci sei
E' inutile che parli io non ti ascolterò dei tuoi consigli assurdi mi son stancato e ora so
che non son più lo stesso ciò che volevi tu prodotto finito del tuo mondo perfetto
Su le mani per ciò che sei per gridare al mondo ciò che vuoi per gridare al mondo che ci sei su le mani per ciò che hai per sfondare il muro quando vuoi per gridare al mondo che ci sei
Da oggi cambia tutto non te l'ho detto mai ci siamo rotti il... "hey hey" per liberarci di voi
Scusateci il linguaggio non lo faremo più un inno, soltanto, se riesci grida di più
Su le mani per ciò che sei per gridare al mondo ciò che vuoi per gridare al mondo che ci sei su le mani per ciò che hai per sfondare il muro quando vuoi ora grida al mondo che ci sei
Ora grida e non fermarti mai
E grida ciò che non hai detto mai gridalo a chi vuoi ora
Su le mani per ciò che sei per gridare al mondo ciò che vuoi per gridare al mondo che ci sei su le mani per ciò che hai per sfondare il muro quando vuoi ora grida al mondo che ci sei ora grida e non fermarti mai
salvami Vuoti di memoria, instabilità amnesia totale, false realtà nervosismo puro, felicità cambio personalità
Dicono di me che sono fuori perchè non li ascolto da un pò dubito di tutto ciò che sento non ho più speranze
salvami, da quest'incubo razionale sono isterico! salvami, dammi ossigeno ora voglio un solo stimolo! salvami!
Psicolabilmente fuori di me il mio inconscio vuoto agisce da sè vedo cose strane e non so il perchè tutti cambia intorno a me
Dicono di me che sono fuori perchè non li ascolto da un pò dubito di tutto ciò che sento non ho più speranze
Salvami, da quest'incubo razionale sono isterico! salvami, dammi ossigeno ora voglio un solo stimolo... salvami!!
My Friend's Girlfriend Cant wait tonight Biggest party I've been invited Call my Friends to get a Ride and soon we're there to race Girls in my eyes see her dancing by the pool Cant believe that she's so Cool I can't believe it
Feel sorry (About that) I didn't mean to hurt you (But it's Bad) Cause I have (No regrets) And without doubts I'd do it again Feel sorry (About that) I didn't wanna hurt you (But it's Bad) Cause I have (No regrets) And without doubts I'd do it again
Two drinks and get high just two words and we're engaged She takes my hand I follow her The bedroom was ok Made out all night and when we're out I saw my friends They told me that I'm crazy and
Feel sorry (About that) I didn't mean to hurt you (But it's Bad) Cause I have (No regrets) And without doubts I'd do it again Feel sorry (About that) I didn't wanna hurt you (But it's Bad) Cause I have (No regrets) And without doubts I'd do it again
I'm sure my friend will understand or he will knock me out Or maybe I won't talk about this night With Her My friend She was my friend's Girlfriend
un treno per non so Faccio un passo verso la realtà da quel sogno che credevo mio anni fa Come ci fosse un buio che cela il vuoto dentro me E rimbomba il suono cresce un po' di più
Sicuro o no, io me ne andrò da questo mondo in bilico Senza parlare scapperò mi aspetta un treno per non so Dicono no, io me ne andrò da questo mondo in bilico Io scapperò
Guardo fuori rotta e sento già tutto questo non mi mancherà Un viaggio senza direzione Una strada senza fine E rimbomba il suono cresce un po' di più
Sicuro o no, io me ne andrò da questo mondo in bilico Senza parlare scapperò mi aspetta un treno per non so Dicono no, io me ne andrò da questo mondo in bilico Io scapperò
Da questo vuoto voglio uscire e non mi dite no quel treno prenderò
postatene altri |
| | |