...MeLoDy FaLl FaN...

Reply
bio
fuck_girl
view post Posted on 4/4/2008, 13:25Quote

Utente cancellato

Pier Andrea Palombo il suo ruolo nella band è quello di bassista e voce, il primo strumento che ha iniziato a suonare è la batteria, da piccolo ascoltava jazz e musica italiana poi dopo aver visto un video dei Blink 182 ha iniziato a suonare il basso e ad ascoltare musica pop-punk, ama leggere,myspace,calcio,palla a canestro e la filosofia.
Aggiungo Una intervista Con cose più approfondite:
Pier (Bass&Vocals)
La musica: sono sempre stato a contatto con il mondo della musica. Mio padre è un grande appassionato di jazz. Penso che avere un contatto sin da piccoli con la musica sia fondamentale, è una cosa che cresce con te.
Il primo strumento che ho suonato è stato una batteria all'età di tre anni. L'ho distrutta dopo una decina di giorni, forse non era molto resistente.
Ho sempre ascoltato musica jazz e musica italiana, ma direi che la "svolta" in senso musicale sia avvvenuta in prima media quando ho visto, su Mtv, il video di “what's my age again” dei Blink 182.
Da quel momento ho deciso di studiare musica, ed ho scelto il basso come strumento. Attualmente sto anche studiando anche canto.
Ascolto principalmente musica pop punk (relient k,anberlin,paramore,underoath,the used...). Idischi per me più importanti sono “enema of the state dei blink” e “never mind the bollocks” dei sex pistols.
Hobby: leggere è la mia passione, tra i miei autori preferiti ci sono kerouac,blake,sartre, e tanti altri...
Un altro grande hobby è myspace.
Adoro l'arte e la filosofia e gioco a calcio e a pallacanestro.
Cinema: amo i film di Kubrick e i musicals; anche se secondo me il libro vince sempre.
Cosa vuoi fare da grande: la vita da musicista è sempre stato il mio ideale. Divertirsi lavorando, conoscere nuove persone,viaggiare.

view post Posted on 4/4/2008, 17:53Quote

Senior Member

Group: [..:MeLoDy FaLl SuPeR FaN:..]

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/7/2009, 17:47

GREATTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 28/4/2008, 14:19Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/2/2009, 19:35

wii anche lui con i blink... beh si.. grandi artisti loro..

[color=purple]i'm invisible like a dream...
the worst dream have you ever done..
perchè tutti i sogni svaniscono...
...come la nebbia...
si attende solo che dopo ci sia il sole...
un sole che però sarà destinato a
TRAMONTARE

•°o.O[•kleinengel•]O.o°•

image

ε.sε.иoи.Ŧossi.iĿ.supεяεяoε? Sε.Ŧossi.io.iĿ.caттivo?
NON LO SEI

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/6/2008, 20:05Quote

RORY GIRL

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/2/2009, 15:49

Pier è miticissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!Lo adoro xke è trp simpatricoooooooooooooooooooooo!!!!Mi ha detto: qst accento toscano mi fa impazzireeee....ke karusso!!Se solo nn mi fossi blokkata come se avessi visto Dio buahaha gli avrei detto:Oh,il mio filosofo melodioso:P:P!!!Bhe melody 4everrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
e lo dicono anke i banki di scuola:leggete il mio^^kissss

<a href="http://summerdreams.forumcommunity.net" target="_blank">image</ image
image image

LèNà&MATHIEU

image

P_MSG P_EMAIL Top
th_ire_th_
view post Posted on 25/8/2008, 15:30Quote

Utente cancellato

Pier è un grande...è disponibilissimoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!m rixsp sempre alle e-mail e mi ha dt ank il suo indirixoo!!!!k carucciooooooooooooooooooooooo.....

4 replies since 4/4/2008, 13:25

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin by Contest Mania
Vietato prelevare materiale.

Image Hosted by ImageShack.us