| Pier Andrea Palombo il suo ruolo nella band è quello di bassista e voce, il primo strumento che ha iniziato a suonare è la batteria, da piccolo ascoltava jazz e musica italiana poi dopo aver visto un video dei Blink 182 ha iniziato a suonare il basso e ad ascoltare musica pop-punk, ama leggere,myspace,calcio,palla a canestro e la filosofia. Aggiungo Una intervista Con cose più approfondite: Pier (Bass&Vocals) La musica: sono sempre stato a contatto con il mondo della musica. Mio padre è un grande appassionato di jazz. Penso che avere un contatto sin da piccoli con la musica sia fondamentale, è una cosa che cresce con te. Il primo strumento che ho suonato è stato una batteria all'età di tre anni. L'ho distrutta dopo una decina di giorni, forse non era molto resistente. Ho sempre ascoltato musica jazz e musica italiana, ma direi che la "svolta" in senso musicale sia avvvenuta in prima media quando ho visto, su Mtv, il video di “what's my age again” dei Blink 182. Da quel momento ho deciso di studiare musica, ed ho scelto il basso come strumento. Attualmente sto anche studiando anche canto. Ascolto principalmente musica pop punk (relient k,anberlin,paramore,underoath,the used...). Idischi per me più importanti sono “enema of the state dei blink” e “never mind the bollocks” dei sex pistols. Hobby: leggere è la mia passione, tra i miei autori preferiti ci sono kerouac,blake,sartre, e tanti altri... Un altro grande hobby è myspace. Adoro l'arte e la filosofia e gioco a calcio e a pallacanestro. Cinema: amo i film di Kubrick e i musicals; anche se secondo me il libro vince sempre. Cosa vuoi fare da grande: la vita da musicista è sempre stato il mio ideale. Divertirsi lavorando, conoscere nuove persone,viaggiare.
|