fuck_girl | |
| Marco Ferro il suo ruolo nella band è quello del batterista, ha iniziato a suonare la batteria a 14 anni, ascolta musica punk e metal, gli piace leggere,passare il tempo suonando e stare su myspace. Come Al solito aggiungo un'intervista xon cose più approfondite: Mark (Drums) La musica: ho iniziato a suonare la batteria all'eta' di 14 anni guardando su mtv i video di gruppi punk americani; e mi sono appassionato al modo di suonare di alcuni batteristi (blink 182 etc....) e così mi sono iscritto a un corso nella mia citta' e da li non ho più smesso. La musica che ascolto e' piuttosto varia, dal punk (green day.....blink 182... relient k etc.....) al metal (metallica,iron maiden.....). Amo molto la musica proveniente da oltreoceano e dall'inghilterra Il concerto: il concerto dei blink 182 a Bologna un paio di anni fa, indimenticabile! Il cinema: per quanto riguarda i film preferisco in genere i classici Hobby: mi piace molto leggere. Negli ultimi mesi sono riuscito a leggere la trilogia di Stephenie Meyer (suoneremo a roma 22/12 per la presentazione dell'ultimo libro della trilogia). Ho giocato a calcio per 10 anni ma ormai posso dire di essermi definitivamente allontanato da quel mondo; ultimamente preferisco passare il mio tempo suonando, ascoltando dischi e passando ore su myspace per gestire i contatti con tutti i fans che ci scrivono.
|
| | |