...MeLoDy FaLl FaN...

Reply
bio
fuck_girl
view post Posted on 4/4/2008, 13:24Quote

Utente cancellato

Marco Ferro il suo ruolo nella band è quello del batterista, ha iniziato a suonare la batteria a 14 anni, ascolta musica punk e metal, gli piace leggere,passare il tempo suonando e stare su myspace.
Come Al solito aggiungo un'intervista xon cose più approfondite:
Mark (Drums)
La musica: ho iniziato a suonare la batteria all'eta' di 14 anni guardando su mtv i video di gruppi punk americani; e mi sono appassionato al modo di suonare di alcuni batteristi (blink 182 etc....) e così mi sono iscritto a un corso nella mia citta' e da li non ho più smesso.
La musica che ascolto e' piuttosto varia, dal punk (green day.....blink 182... relient k etc.....) al metal (metallica,iron maiden.....). Amo molto la musica proveniente da oltreoceano e dall'inghilterra
Il concerto: il concerto dei blink 182 a Bologna un paio di anni fa, indimenticabile!
Il cinema: per quanto riguarda i film preferisco in genere i classici
Hobby: mi piace molto leggere. Negli ultimi mesi sono riuscito a leggere la trilogia di Stephenie Meyer (suoneremo a roma 22/12 per la presentazione dell'ultimo libro della trilogia).
Ho giocato a calcio per 10 anni ma ormai posso dire di essermi definitivamente allontanato da quel mondo; ultimamente preferisco passare il mio tempo suonando, ascoltando dischi e passando ore su myspace per gestire i contatti con tutti i fans che ci scrivono.

view post Posted on 4/4/2008, 17:56Quote

Senior Member

Group: [..:MeLoDy FaLl SuPeR FaN:..]

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/7/2009, 17:47

Grandeeeeeeeeeeeee :D :D

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
1 replies since 4/4/2008, 13:24

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons